Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Corretto partizionamento del disco per distro Linux
(13/05/2020, 19:36)dxgiusti Ha scritto:
(13/05/2020, 17:14)Blue Ha scritto: ........................Eventuali dati importanti li salvo in doppia copia su dischi esterni. Per un paio di volte sono restato "scottato" e causa rottura dischi ho perso tutto. ............
speriamo non si rompano quelli esterni...... :023: :023: :023:

sono rimasto stupito della tua immagine dopo il gdisk. non dovrebbe averti cancellato nulla anzi io l'ho proprio ripetota oggi e confermo, non cancella nulla. ma ormai hai fatto, meglio cosi.

se hai gia installato, la swap bisogneà dirgli al fstab che esiste altrimenti verrà ignorata.   :010:
No dxgiusti, subito dopo il mio post #8 senza aspettare la tua precisazione sono andato a creare le tabelle GPT, è li che ho cancellato tutto. Se aspettavo pazientemente la tua risposta mi sarei reso conto di non aver stupidamente installato il comando gdisk. La responsabilità è solo mia, ergo, non stupirti di nulla! Oltre ai dischi esterni salvo anche su CD. Ora sto creando la Swap,Come comunico a fstab che esiste?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Corretto partizionamento del disco per distro Linux - da Blue - 13/05/2020, 20:04

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)