Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Profilo Facebook
#6
Boh! La mia personale opinione, è che se una cosa non si può fare non si fa, tutto il resto sono solo scuse per fare come si vuole !
E' vero che in passato la privacy non è stata presa gran che sul serio, ma recentemente le cose stanno cambiando fortunatamente e anche in Facebook se si vuole un minimo di tutela della privacy oggi c'è, poi se alla maggior parte degli utenti non interessa e non le leggono neanche è un loro problema, dalla libertà derivano le responsabilità.
Io ho un profilo Facebook ma non ho mai pubblicato i cavoli miei e non troverai nemmeno una foto, se non quella del profilo.
Il motivo per cui non si può mi sembra abbastanza evidente e anche legittimo secondo me. Il giorno in cui le persone impareranno a usare internet in modo responsabile, internet sarà un posto migliore.
Ovviamente questa è solo la mia opinione e non sto certo dicendo che tu lo vuoi fare per motivi poco leciti, era solo per discuterne le motivazioni di questa scelta di non permettere doppi profili e sopratutto falsi profili.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Profilo Facebook - da mariocv - 18/04/2020, 06:30
RE: Profilo Facebook - da Blackstar - 18/04/2020, 07:27
RE: Profilo Facebook - da Andrea - 18/04/2020, 10:14
RE: Profilo Facebook - da stonehenge - 18/04/2020, 10:17
RE: Profilo Facebook - da BAT - 18/04/2020, 21:59
RE: Profilo Facebook - da ccarlo - 18/04/2020, 23:40
RE: Profilo Facebook - da Blackstar - 19/04/2020, 07:25
RE: Profilo Facebook - da stonehenge - 19/04/2020, 09:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)