12/04/2020, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/04/2020, 16:08 da Blackstar.
Motivo modifica: correzione formattazione
)
Citazione:1> Se non vuoi essere tracciato dalla pubblicità nel 99% dei casi ti basta impostare il browser affinché cancelli i cookie alla chiusura. Firefox può essere impostato per farlo automaticamente. Firefox permette anche di inserire delle eccezioni per non dover ad esempio ripetere ogni volta il login per i siti che frequenti.
...
4> Una VPN gratuita per forza di cose rientra in due casi: a) è una versione limitata che serve a far vendere la versione completa b) c'è dietro qualcuno di grosso che ha interesse a spendere un mucchio di soldi pur di avere accesso ad alcuni dati degli utenti. In altre parole una VPN completa e gratuita non esiste. A pagamento esistono ottimi servizi con una altrettanto ottima reputazione.
1) Ho inserito delle eccezioni per non dover ogni volta loggarmi, per esempio con questo sito, però non ci sono riuscito: dove sbaglio? Premetto che ogni volta devo loggarmi anche se ho comunque attiva la funzione "Compila automaticamente le credenziale di accesso" e quindi basta che clicco due volte per accedere.
2) Tu quale fornitore di VPN a pagamento consiglieresti?