11/04/2020, 10:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/04/2020, 11:05 da valerio.)
..trovato e ':2.400-2.4835GHz
dx...quando accendo NON mi chiede la password di sistema,solo quando ho aperto alcune volte,dietro vostro suggerimento,il terminale lx e provavo a lanciare quelle stringhe di comandi...e poi me la chiede se sto troppo in stand.by..e quando riprendo mi appare la finestra che mi chiede la password di sistema .....
dx...quando accendo NON mi chiede la password di sistema,solo quando ho aperto alcune volte,dietro vostro suggerimento,il terminale lx e provavo a lanciare quelle stringhe di comandi...e poi me la chiede se sto troppo in stand.by..e quando riprendo mi appare la finestra che mi chiede la password di sistema .....
Citazione:fai prima a reinstallare ex novo lubuntu...infatti era questo che intendevo fare...ma io NON so come si fa.......poi ad abilitare quello e quell'altro,per questo che chiedevo se qualcuno con Teamviewer me lo puo' fare.....
Citazione:pswd ( quella del sistema ). cambiarla è una operazione che credo per te ( scusami la franchezza ) sia un poco complicato
infatti gia' lo avevo capito.......