10/04/2020, 20:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/04/2020, 10:00 da rage75.)
buona sera a tutti...che devo fare ora?Le avevo lette queste problematiche,forse anche altre,ma non ci capisco piu' di tanto,oggi ho provato a seguire una parte di quelle soluzioni che avete postato,fatto anche aggiornamento,ma nulla....che devo fare?
buona sera a tutti...che devo fare ora?Le avevo lette queste problematiche,forse anche altre,ma non ci capisco piu' di tanto,oggi ho provato a seguire una parte di quelle soluzioni che avete postato,fatto anche aggiornamento,ma nulla....che devo fare?
a me aveva colpito questa soluzione dell'utente della prima soluzione............
a me aveva colpito questa soluzione dell'utente della prima soluzione............
Citazione:Non ho idea di come, ma ho risolto.
Ho reinstallato da capo ubuntu.
Al primo avvio, gli ho fatto cercare i driver con restrizioni.
Ho abilitato il driver STA.
DOPO aver abilitato il driver, ho fatto un update/upgrade del sistema.
E per finire ho installato samsung-tools etc.
Ora va, anche se non mi è chiaro il perchè..........................................