09/04/2020, 19:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/04/2020, 19:45 da valerio.)
...scusate...ma non so' piu' cosa fare ....mi pare che ne abbiamo gia' provate di soluzioni....ieri funzionava...poi alla sera tutto finito,ho provato i vostri suggerimenti, ho anche riaperto nell'altra partizione Win7 ed ho sovrascritto i driver del Wifi ma niente,ho provato con la Live di Lubuntu e niente,ho riprovato con Q4os e non si installa nella chiavetta(2a volta) Antix ha lo stesso problema del WiFi.....che dovrei fare se non arrendermi se non capisco neanche a volte quello che scrivete dei comandi e devo sempre stare li a chiedere.... perche' e tutto diverso da i comandi di Windows...a parte questo qualche cosa riesco a capirla ed a farla e va bene, ma siamo ad un punto MORTO,mi pare che ne abbiamo gia' provate di soluzioni......se lo collego alla rete tramite cavo penso che riuscirei a collegarmi dal netbook e magari qualcuno tramite TEAMviewer ci entra e guarda che diavolo di problema sussiste? se e' fattibile telefono ad un amico e gli chiedo se ha un cavo di rete da prestarmi e...stanotte come i ladri vado in qualche modo a prenderlo? e fattibile o Vi faccio ancora perdere tempo utile per altri utenti?
dxgiusti...e' un'altra Live da provare? se si la scarico e la monto su chiavetta....
dxgiusti...e' un'altra Live da provare? se si la scarico e la monto su chiavetta....