09/04/2020, 17:08
.allora per prima cosa dovete avere pazienza e spiegarmi bene i comandi perche' quello che per voi e' scontato NON lo e' per me...ora ho imparato cosa significa TERMINALE per dare i comandi,io vengo da windows e per me i comandi si fanno in cerca od in esegui,detto questo posto le foto.le prime 3 riguardano i comandi che mi ha scritto dxgiusti,la password quella di sistema o del Router?perche' in ogni caso dava errore?????????
io sono andato avanti lo stesso ed ho completato le 3 procedure con relative 3 foto.
..poi ho messo 2 foto,la n°4 e' di come e' attualmente il wifi che rileva 2 reti qui nei dintorni
e la 5a foto e di quando tento a cercare le reti nascoste,che non appare,ma digitando la mia rete,appare,la rotella in basso destra gira e poi sparisce il tutto e siamo da capo,ci tengo a ripetere che se esco da Lubuntu ed apro Win7 il wifi FUNZIONA....
io sono andato avanti lo stesso ed ho completato le 3 procedure con relative 3 foto.
..poi ho messo 2 foto,la n°4 e' di come e' attualmente il wifi che rileva 2 reti qui nei dintorni
e la 5a foto e di quando tento a cercare le reti nascoste,che non appare,ma digitando la mia rete,appare,la rotella in basso destra gira e poi sparisce il tutto e siamo da capo,ci tengo a ripetere che se esco da Lubuntu ed apro Win7 il wifi FUNZIONA....