Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
Rieccomi...si si sono su Lubuntu con il netbook...ho gia' scaricato chrome cosi ho evitato il problema dei preferiti....non me ne vogliate ma dopo che uso da anni chrome passare a Firefox mi stava un po' mandando in tilt,quindi non me ne vogliate anche se mi pare di avere capito che Firefox e' un livello superiore a molti browser...ho installato skype,mi tengo installato Teamviewer(non si sa mai..)adesso pian piano lo uso e cerco di fare pratica....piu' che altro "visiva"....nomi e cose nuove....
Maxbigsi...non dire che ho fatto io l'installazione che non e' tutta verita',ho provato la 3a volta e mi e' andata bene,tutto il resto lo hai fatto TU,settaggi etc. ed IMPORTANTE mi hai riparato Win 7 starter.......quindi di meriti ne ho ben pochi..solo di averVi seguito e non aver mollato e questo non lo dimentichero' mai...
detto questo direi che sono quasi a posto,unica cosa che NON ho avuto risposta riguarda L'antivirus se serve od antimalware o chicchessia,servono in ambiente Linux?

chiedo scusa se ho accennato a quel problema delle icone di windows,postero' nella sezione idonea......

in ultimis...ho formattato la chiavetta dove avevo la live di lubuntu e sulla quale avevo creato la persistenza in pratica la chiavetta da 4g e' ridotta a circa 2g anche formattandola in ambiente windows con opzione formattazione profonda e' rimasta a 2g...se la inserisco nel netbook mi appaiono le 2 partizioni create,almeno credo che sia quelle,ci sono due icone...se apro Gparted  mi appare sia la chievetta che il S.O....ma non riesco a capire come rifarla tornate "sana".

Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da valerio - 08/04/2020, 12:26

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)