08/04/2020, 09:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08/04/2020, 09:57 da valerio.)
..aggiornamento...ho riprovato a seguire qua' e la la guida che mi e' stata data...ed e' partita l'installazione ..vediamo se va alla fine...poi ho notato che una partizione la swap la mi pare, risulta sconosciuta...quindi dopo se qualcuno vuole gentilmente riprovare ad entrare con teamviewer e vedere cosa e' che ho saltato.....e soprattutto cosa c'e' da settare che non ci capisco ancora molto bene..un'altra domanda finita l'installazione posso togliere la chiavetta usb della live? e formattarla visto che dentro e' un po' incasinata perche' avevo creato la PERSISTENZA(almeno credo visto che dalla schermata mi appare una partizione in piu',sempre nella chiavetta intendo).....
..altra cosa come si fa a regolare l'ora che e' indietro di 2 h rispetto all'orario corrente?ho aperto la finestra ma ci sono delle cose a me sconosciute.....oppure si regola in automatico una volta installato lubuntu?
piergiorgio erla ..... non collegarti ad internet? ma se prima mi hanno detto di si.....ormai e' tardi sta procedendo all'installazione.....con collegamento ad internet....
ok l'ora si e' regolata da sola.......
..altra cosa come si fa a regolare l'ora che e' indietro di 2 h rispetto all'orario corrente?ho aperto la finestra ma ci sono delle cose a me sconosciute.....oppure si regola in automatico una volta installato lubuntu?
piergiorgio erla ..... non collegarti ad internet? ma se prima mi hanno detto di si.....ormai e' tardi sta procedendo all'installazione.....con collegamento ad internet....
ok l'ora si e' regolata da sola.......