07/04/2020, 13:30
(07/04/2020, 12:52)rage75 Ha scritto: Per cortesia, se l'utente è seguito da un Moderatore come in questo caso da dxgiusti, in Partizionamento Manuale si prosegue su questa strada, altrimenti si genera solo confusione.
Se la cosa non dovesse andare a buon fine puoi intervenire consigliando Partizionamento automatico Affianco, ma per il momento si va avanti seguendo questa linea.
Grazie
Volevo intervenire in questo senso ma ho desistito per paura di offendere la sensibilità di ognuno. Dal post #121, diciamo che dxgiusti ha preso in mano la situazione e personalmente ho invitato @valerio con MP a seguirlo attentamente passo passo, evitando "altre distrazioni". In molti abbiamo partecipato a questa discussione senza arrivare (per i più svariati motivi) a risultati significativi. Ora, considerato che @valerio con dxgiusti è "finito" tra alcune delle migliori mani di questo forum a mio modesto avviso (come suggerito da rage 75) sarebbe il caso di lasciarli continuare senza continui interventi. Compresi i miei...ovviamente. Forza @valerio che cè la fai!!!