02/04/2020, 15:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/04/2020, 15:36 da valerio.)
..Buon pomeriggio a tutti,allora per l'errore della cpu,colpa mia che ho scambiato la lettera L con la lettera I a me pareva una I.......comunque fra poco riprovo,innanzitutto NOn finiro' mai di ringraziarvi per l'aiuto e l'insegnamento che mi state offrendo,ora prima di riprovare con Antix seguendo la guida che mi state compilando vi chiedo questo:se la cpu supporta il 64bit mi conviene allora rifare la chiavetta con Lubuntu a 64bit e lo stesso con Antix se riesco a risolvere il problema dell'installazione,anzi faccio una bella cosa mi dimentico di questa chiavetta da 4g e ne provo un'altra tanto ne ho una manciata di chiavette....ora vado per prima cosa a rifare la procedura per 32/64 bit.....fra poco vi rispondo....
..eccomi qua....invio foto avevate ragione(non avevo dubbio)colpa ancora mia che ho scambiato un i per una l........
..eccomi qua....invio foto avevate ragione(non avevo dubbio)colpa ancora mia che ho scambiato un i per una l........