31/03/2020, 19:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/03/2020, 19:43 da valerio.)
Bene,allora scarico Antix a 64bit e lo tengo lo pronto.......Lubuntu a 32bit come detto e gia' pronto..allora provo con formattare la penna usb e preparare Lubuntu a 32 bit per iniziare..ora visto che mi avete consigliato Antix a 64bit procedo...poi ci sentiamo....passo a passo....grazie a tutti per ora.
...scusate ...ma non ci capisco un H nei link che mi avete postato per scaricare Antix si e' aperta una pagina in Inglese che io NON capisco,e poi klikka di qua e di la e non ne esco.....non capisco...lubuntu e' stato semplice da scaricare .ma Antix per nulla chiaro per me che non capisco ne conosco l'inglese.....file torrent e altre cose per me incomprensibili....
...scusate ...ma non ci capisco un H nei link che mi avete postato per scaricare Antix si e' aperta una pagina in Inglese che io NON capisco,e poi klikka di qua e di la e non ne esco.....non capisco...lubuntu e' stato semplice da scaricare .ma Antix per nulla chiaro per me che non capisco ne conosco l'inglese.....file torrent e altre cose per me incomprensibili....