01/03/2020, 09:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/03/2020, 09:39 da stonehenge.)
Io la vedo in modo diverso.
Purtroppo non tutto è risolvibile e i miracoli non li fa nessuno oggigiorno (e chi li ha fatti sappiamo come è finito).
Dispiace dirlo ma il vecchio forum stava diventando un peso.
Molti di noi in abito soprattutto linux, devono tutto a quel forum, io per primo, ma come dissi a suo tempo, l'accanimento terapeutico fa male a chi lo adotta ma anche a chi lo subisce.
Il Professore, sono sicuro ha già capito e sarebbe stato il primo a consigliarVi questa soluzione.
Non pensate/pensiamo più a cosa avete/abbiamo perso ma a cosa ci ha regalato.
Le idee e le convinzioni non muoiono mentre i libri, i trattati, i Forum si riscrivono e si ricostruiscono.
Un plauso grande a Nicolo74 e a tutti i moderatori.
Ps. Se tutto ritornasse online sarei felice, ma il riferimento per me adesso è questo.
Buona Domenica
Purtroppo non tutto è risolvibile e i miracoli non li fa nessuno oggigiorno (e chi li ha fatti sappiamo come è finito).
Dispiace dirlo ma il vecchio forum stava diventando un peso.
Molti di noi in abito soprattutto linux, devono tutto a quel forum, io per primo, ma come dissi a suo tempo, l'accanimento terapeutico fa male a chi lo adotta ma anche a chi lo subisce.
Il Professore, sono sicuro ha già capito e sarebbe stato il primo a consigliarVi questa soluzione.
Non pensate/pensiamo più a cosa avete/abbiamo perso ma a cosa ci ha regalato.
Le idee e le convinzioni non muoiono mentre i libri, i trattati, i Forum si riscrivono e si ricostruiscono.
Un plauso grande a Nicolo74 e a tutti i moderatori.
Ps. Se tutto ritornasse online sarei felice, ma il riferimento per me adesso è questo.
Buona Domenica
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2