Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o.
#72
(27/02/2020, 14:20)dxgiusti Ha scritto: per host immagini non è un problema, sarà in manutenzione.
per ubuntu invece è un problema. io non conosco l'inglese ( purtroppo.... ) e mi baso con il traduttore. sembra da quanto leggo sul web un problema legato al kernel.
purtroppo non ti so indicare nulla.
posso solo invitarti ma è ovviamente un tentativo, se vuoi provare, con la distribuzione che uso io. lei è "diversa" in molte cose ma specialmente nella sua architettura. potrebbe anche essere che....... come invece no.

Siccome anche sull'altro forum ho aperto un topic per via di questo problema (mi scuso per questo, non è mia abitudine farlo...ma questa volta era proprio un'emergenza perchè col pc ci lavoro e al momento sono fermo purtroppo!), e mi hanno appena suggerito di cambiare kernel sono alla ricerca di una versione con kernel precedenti.


Il problema è che non trovo versioni con kernel precedenti, ma solo le:

ubuntu-16.04.6-desktop-amd64

ubuntu-18.04.3-desktop-amd64

ubuntu-19.10-desktop-amd64


A me servirebbe la 18.04, ma non la trovo da nessuna parte.

PS
Per l'inglese anche io non sono ferratissimo, uso spesso deepl come traduttore al posto di googletranslate. Secondo me è molto superiore a quest'ultimo. 099

PS2
Non so che distribuzione, se vuoi scrivimela.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o. - da Edo22 - 27/02/2020, 14:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)