24/02/2020, 22:58
Grazie andrea111 e Dbarto
Io ho installato quella che pensavo fosse l-ultima versione non pensando alla continuita, pensavo appunto che l-ultima sarebbe stata quella quella che avrebbe avuto per maggior tempo stabilita ed aggiornamenti. Sbagliando si impara.
Quindi mi dici anche che posso fare con il bletooth quello che faccio con il wi fi ho solo limiti di distanza dal telefono, bhe se fosse cosi potrebbe essere accettabile come soluzione.
Qua posto il risultato del tuo comando
sudo dpkg -l linux-image*
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
| Status=Not/Inst/Conf-files/Unpacked/halF-conf/Half-inst/trig-aWait/Trig-pend
|/ Err?=(none)/Reinst-required (Status,Err: uppercase=bad)
||/ Name Version Architecture Description
+++-==============-============-============-=================================
un linux-image <none> <none> (no description available)
ii linux-image-4. 4.18.0-15.16 amd64 Signed kernel image generic
ii linux-image-ge 4.18.0.15.65 amd64 Generic Linux kernel image
un linux-image-un <none> <none> (no description available)
Ho dato un occhiata anche al link di dbarto ma non ci capisco nulla, troppo inglese per i miei gusti.
Provo a caricare il vecchio kernel come dice dbarto, se riesco, anche perche l-ho cancellato facendo punizia con il programma che ha sostutuito tweak, che elimina anche i vecchi kernel, vi diro il risultato.
Intanto grazie ad entrambi
Io ho installato quella che pensavo fosse l-ultima versione non pensando alla continuita, pensavo appunto che l-ultima sarebbe stata quella quella che avrebbe avuto per maggior tempo stabilita ed aggiornamenti. Sbagliando si impara.
Quindi mi dici anche che posso fare con il bletooth quello che faccio con il wi fi ho solo limiti di distanza dal telefono, bhe se fosse cosi potrebbe essere accettabile come soluzione.
Qua posto il risultato del tuo comando
sudo dpkg -l linux-image*
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
| Status=Not/Inst/Conf-files/Unpacked/halF-conf/Half-inst/trig-aWait/Trig-pend
|/ Err?=(none)/Reinst-required (Status,Err: uppercase=bad)
||/ Name Version Architecture Description
+++-==============-============-============-=================================
un linux-image <none> <none> (no description available)
ii linux-image-4. 4.18.0-15.16 amd64 Signed kernel image generic
ii linux-image-ge 4.18.0.15.65 amd64 Generic Linux kernel image
un linux-image-un <none> <none> (no description available)
Ho dato un occhiata anche al link di dbarto ma non ci capisco nulla, troppo inglese per i miei gusti.
Provo a caricare il vecchio kernel come dice dbarto, se riesco, anche perche l-ho cancellato facendo punizia con il programma che ha sostutuito tweak, che elimina anche i vecchi kernel, vi diro il risultato.
Intanto grazie ad entrambi