18/02/2020, 18:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/02/2020, 19:30 da Antonella.)
Buona sera a tutti,
vorrei acquistare un buon PC desktop (escluso monitor) con cui posso anche giocare tornei di poker online.
Prima di effettuare la scelta mi sono informata sui requisiti che consigliano per l'esecuzione su Windows del software in questione e sono i seguenti:
Windows 7, Windows 8 e Windows 10 installati su dispositivi compatibili con Intel
Versione moderna di processor
4 GB di RAM (o superiore per prestazioni ancora migliori)
Risoluzione schermo 1024x768 con profondità di colore a 32 bit
1 GB di spazio libero su disco per il download e l'installazione
Connessione a Internet DSL o cavo da 128 kbps o superiore
1 GB di memoria video
Ultime versioni di driver video che supportino OpenGL 3.0 o superiore
Schede grafiche
Intel: Serie HD 4000 e superiori
AMD: radeon HD 6000 e superiori
Nvidia: GeForce 500 e superiore
Inoltre mi sembra di aver capito che l’alimentatore debba almeno essere da 700 W,
mentre l'HDD da 1TB mi sembra esagerato (forse andrebbe bene anche da 500GB).
Ora ho forse trovato chi mi venderebbe un PC di quelli preassemblati con le caratteristiche come da allegato ma non so se davvero, come dice il venditore stesso, va bene per le suddette mie “esigenze”. Mi fido? Vorrei gentilmente un parere da voi che avete competenza e serietà da vendere. Se poi avete un modo migliore e magari più rapido per farmi acquistare il computer che sto cercando, non posso che essere "tutt'orecchi".
Grazie tante!
vorrei acquistare un buon PC desktop (escluso monitor) con cui posso anche giocare tornei di poker online.
Prima di effettuare la scelta mi sono informata sui requisiti che consigliano per l'esecuzione su Windows del software in questione e sono i seguenti:
Windows 7, Windows 8 e Windows 10 installati su dispositivi compatibili con Intel
Versione moderna di processor
4 GB di RAM (o superiore per prestazioni ancora migliori)
Risoluzione schermo 1024x768 con profondità di colore a 32 bit
1 GB di spazio libero su disco per il download e l'installazione
Connessione a Internet DSL o cavo da 128 kbps o superiore
1 GB di memoria video
Ultime versioni di driver video che supportino OpenGL 3.0 o superiore
Schede grafiche
Intel: Serie HD 4000 e superiori
AMD: radeon HD 6000 e superiori
Nvidia: GeForce 500 e superiore
Inoltre mi sembra di aver capito che l’alimentatore debba almeno essere da 700 W,
mentre l'HDD da 1TB mi sembra esagerato (forse andrebbe bene anche da 500GB).
Ora ho forse trovato chi mi venderebbe un PC di quelli preassemblati con le caratteristiche come da allegato ma non so se davvero, come dice il venditore stesso, va bene per le suddette mie “esigenze”. Mi fido? Vorrei gentilmente un parere da voi che avete competenza e serietà da vendere. Se poi avete un modo migliore e magari più rapido per farmi acquistare il computer che sto cercando, non posso che essere "tutt'orecchi".
Grazie tante!