27/01/2020, 17:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27/01/2020, 17:47 da maxbigsi.)
@andrea111 ho fatto tutto quello che leggi nel forum, ho anche dato il comando suggerito da frapox per purgare gli nvidia ma che avevo dato anche prima, come scritto ho poi rimosso il kernel dello stack che nel mio caso era 5.3.0.xx che ho cercato su synaptic ma naturalmente prima ho riavviato col kernel precedente 5.0.0.xx. L'unico problema che ho avuto è che mi si e piantato su gdm e ho dovuto avviare in recovery mode scegliendo di avere la rete e dopo di avviare la console come root e da lì ho dato il comando ubuntu-mate-desktop, ci ho perso diverse orette come vedi e non ricordo per filo e per segno le azioni fatte consecutivamente.
Edit: i pacchetti rimossi dallo stack vengono reinstallati quando scegli gli open se hai la grafica oppure se purghi le nvidia li reinstalla lui automaticamente da recovery.
Edit: i pacchetti rimossi dallo stack vengono reinstallati quando scegli gli open se hai la grafica oppure se purghi le nvidia li reinstalla lui automaticamente da recovery.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori