Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc
#15
ieri ho visto un Samsung 27CF390, è un monitor curvo intorno ai 130 euro (su amazon) che ho testato avendo l'idea di mettere nella chiavetta tre immagini: un fondo blu, uno nero e uno grigio, per cercare di vedere se ci sono irregolarità nello schermo, è un'idea che mi è venuta, non so come dovrei accorgermi dei difetti che vengono lamentati dagli utenti a casa, ma velocemente in negozio, tra l'altro è anche questione di caso,
comunque ho messo dei filmati 2k e 4k, e anche immagini del tipo sebbene il monitor sia solo FHD di risoluzione... ho scorso il menù del monitor,
impostato il freesync, qualcos'altro e lo avrei preso se mi avesse entusiasmato, anche dato che non so a cosa corrispondano le virtù dei superiori monitori, 2k, hdr e tempi di risposta
e... nel sesno che se mi trovavo bene con questo era inutile per me cercare caratteristiche superiori... ma... non mi ha entusiasmato per niente, mi sembra di avere visto delle immagini stampate o in movimento su cartone buahhahahahha

ho visto quindi su amazon il C27HG70, 2k, con HDR e tempo di riposta 1ms, questi ultimi due però non contemporanei, si lamenta un utente però su amazon.COM cioè USA...
però parlano di profondità colore 8bit+FRC (?) per 16,7 miioni di colori , mentre l'HDR è 10 bit... boh (qui sconosco le questioni) poi avrebbe freesyn2
Samsung C27HG70QQ Monitor da Gaming Curvo VA

disponibile da fine febbraio... magari uscirà fuori una partita eccelsa... ma lo diranno le prime cavie... buhahhahahhah

il prezzo è oltre la spesa media, circa 440euro, ma tanto il monitor non si cambia sempre
e mi ha attratto l'idea di comprarlo perchè amazon starebbe proponendo l'acquisto a rate, 5, e senza interessi, potrei considerare una spesa anche di 600euro...

https://www.proiezionidiborsa.it/amazon-...-acquisti/

il problema è che almeno io non capisco che tipo di reso si possa fare nel caso di prodotto difettoso...
non parlo di prodotto che non giunge a soddisfare per motivi altri dagli eventuali difetti

La rateizzazione dei pagamenti escluderà gli Amazon WarehouseDeals e riguarderà unicamente i prodotti nuovi, quelli ricondizionati provvisti di certificazione e i dispositivi Amazon nuovi. Questa nuova modalità non prevederà la possibilità di cambiare l’oggetto, ma il reso potrà essere effettuato secondo le consuete politiche di restituzione. Negato invece l’acquisto di un altro prodotto prima dell’avvenuta estinzione di tutte le rate. È contemplata inoltre l’opportunità di saldare in anticipo e in qualunque momento l’importo residuo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc - da Des - 26/01/2020, 11:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)