Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc
#6
grazie BAT dei suggerimenti,
diciamo che so che un monitor non si cambia in 2 o 3 anni e qualcosa ce la spendo...
comunque meno di 300euro
correggo il tiro
ho visto che i 2k curvi potrebbero essere ottimi per la rx560 4gb, lascio stare i 4k, completamente,
gli hdr ci sono pure, ma i prezzi sono intorno ai 300euro, appena ripesco le recensioni posto i link....

anche per l'altra vga che è una radeon hd4670 ha uscita hdmi e non so se regge la risoluzione, o se si potrà adeguare...
ma diciamo che sull'altro pc con mb sostitutiva dovrei metterci una hd6950 o simile, se non mi dà problemi di directx
a cui vecchi giochi si fermano e che mi renderebbero, per essi, l'infra-upgrade troppo avanti e quindi inutile...
ho visto che ci sono buoni prezzi, e recensioni, per dei samsung 2k 1ms curvi 24" ma anche 27", alcuni con due prese hdmi
ottimi per due pc su cui switchare...
dovrei prenderlo dopo prova su un negozio locale
ho una lunga esperienza di monitor comprati on line e tutti guastatisi dopo poco
il primo però da Computer Discouint, un sony trinitron E400p, catodico, magnifico, un milione e 300.000, dopo 2 anni andato in assistenza e poi sony me ne inviò uno sostituivo,
dopo qualche anno si vedeva tutto rosso quindi messo in ripostiglio;
un viewsonic lcd 19" vx922 da online, dopo 2 anni si sfasciò, viewsonic mi inviò l'attuale, viewsonic VX2025w, 20" è quello che è durato più di tutti dal 2009 ad oggi,
da sei mesi sono spuntati piano piano ha una macchia di luce bianca angolo sx in alto, che si allarga, a volte dei tremolii, la dvi-d guasta e due strisce grigiastre su fondo scuro...

da amazon ho visto diverse recensioni di prodotti ricevuti con difetti e sostituiti più di una volta,
una cosa che a me mi scoccerebbe tanto, devo vedere da catena locale cosa trovo o se no amazon e torno ohibò... buahahahahhaha
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc - da Des - 22/01/2020, 15:21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)