Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc
#4
scusate, magari il thread è utile per raccogliere domande...
io devo sostituire il mio Viewsonic VX2025w series che ha la porta DVI-D guasta e mi serve per pc più capace con radeon RX560 4gb...
in abbinamento al pc da cui scrivo che usa l'uscita vga

ho infatti un mobile in acciaio cromato con ruote che trascino nella stanza largo 75cm, e ai lati ho sistemati i case dei due pc, uno BTX
con switch per tastiera e swichando il monitor tra i due,
non dovrei andare comunque oltre un 24" massimo 27"

i 4k per la  mia scheda e anche superiori so che sono inadatti oltre che costosi
mi riferisco ai game, comunque!
che frequenza di refresh minima dovrebbe essere garantita?
e i TEMPI DI RISPOSTA?
FullHD cioè 1920x1080 ok, con un 27" dal letto sarebbe un piacere lavorarci, per la vista, luminosità e risoluzione
ehm, certo un 4k sarebbe una festa per gli occhi...
gli HDR esistono in campo monitor pc?
preferirei qualcosa col bordo bianco
se non chiedo troppo  098 anche un piedistallo a perimetro rettangolare per riporre utilità... tipo viti, pennette, e altro
cercavo anche qualcosa con sintonizzatore tv ma da potere registrare sul pc ma mi sa che questo interscambio non è possibile
devo accontentarmi di una delle SOLITE chiavette Sintonizzatore TV su Usb (ben due una hauppauge nova guasta e una terratec dai driver improbabili...
dovrei notare che anche qui l'usb comanda e rompe...
meglio su scheda pci-express secondaria...
non vorrei allargare troppo il discorso, mi fermo qui
grazie per l'attenzione

EDIT: i monitor curvi leggevo di un difetto, l'effetto cloud, che avrebbero, i suddetti come vanno al proposito?
per i giochi i monitor curvi andrebbero bene?
grazie infinite...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [RISOLTO]chiedo un consiglio sull'acquisto monitor pc - da Des - 20/01/2020, 21:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)