19/01/2020, 11:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/01/2020, 11:10 da BAT.)
Ultimate Windows Tweaker per Windows 10 è arrivato alla versione 4.6 e devi usare quella perché più si avanza di versione più è probabile che siano risolti piccole incompatibilità anche con le versioni superiori di Windows.
Vorrei proprio sapere chi ha insegnato agli utenti (a tutti, non solo a te) a restare fermi su tool in vecchia versione: ci sarà un motivo per cui vengono continuamente aggiornati! Forse la pigrizia di non cercare e scaricare di nuovo?
Devi seguire sia le guide che usare UWT e quando hai finito riavvia il sistema e usare anche WPD (cerca con Google... è citato pure nelle guide)
Vorrei proprio sapere chi ha insegnato agli utenti (a tutti, non solo a te) a restare fermi su tool in vecchia versione: ci sarà un motivo per cui vengono continuamente aggiornati! Forse la pigrizia di non cercare e scaricare di nuovo?
Devi seguire sia le guide che usare UWT e quando hai finito riavvia il sistema e usare anche WPD (cerca con Google... è citato pure nelle guide)
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE