Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Dopo uso distroshare il Sistema non si avvia piu'
#7
@ dxgiusti: ho già provato a spostare il grub dalla 19.3 alla 17.3 (col risultato di incasinare la connessione internet della 17.3, che risolverò poi), ma il risultato è stato che nel grub mi appare la voce per la 19.3, ma avviandola si ferma a quella schermata dell’allegato
Ho pure provato boot repair, che fa le stesse cose. La conclusione a cui sono giunto è che i cambiamenti di kernel hanno agito in profondità.   Per cui mi sono deciso e ho reinstallato la mint 19.3, avendo con ciò un’istallazione pulita, che quella che avevo era frutto di avanzamenti dalla 19.1. 
Che ovviamente funziona alla perfezione
Ma, non contento di ciò, ho provato a ripristinare il backup fatto con timeshift prima di tutti i casini, pensando di ritrovarmi la mia 19.3 con tutte le mie personalizzazioni, ma al riavvio la 19.3 si riferma alla schermata allegata. È come se distroshare avesse modificato pure le immagini fatte con  Timeshift, ovviamente salvate in altro disco.
E li ieri sera mi sono fermato
Oggi reinstallero la mint 19.3 da capo e poi farò un po’ di pulizia
Anno nuovo.....
Comunque grazie per la tua disponibilità

Edit: mi è venuto in mente che quest’errore per cui l’avvio della 19.3 si ferma al punto del mio allegato dipenda dal fatto che io in fase di installazione del sistema dico di avviare senza chiedere la password
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dopo uso distroshare il Sistema non si avvia piu' - da dante5351 - 17/01/2020, 08:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)