Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Scheda madre per RAM 32 gb 2133Mhz
Diciamo che al momento non necessito di un altro Pc, ne ho già 2 fissi e 2 Notebook. 

Però vedere 32 GB di Ram  prendere polvere proprio non mi andava giù.

Quindi alla fine ho optato per quanto suggedito da BAT,  ho scelto l'accoppiata Asus Prime + AMD Ryzen,  nonostante le mie (non giustificate) riserve con i processori AMD.

Mi è andata anche abbastanza anche bene,  ho trovato un ragazzo che per Natale ha ricevuto quella scheda Madre e non sa che farsene,  me la da per 150€ spedizione compresa, ancora nuova e imballata nel pacco originale! 

Per il Ryzen 5 2600 con Dissipatore incluso è ancora più facile,  se ne trovano a decine in giro specie dopo Natale,  quindi l'ho già trovato a 100€ spedizione compresa! 

Con 250€ ho trovato una "casa" a queste benedette RAM e credo proprio che se tutto fila liscio il mio attuale PC principale diventerà il "Muletto"!

Inoltre su questo PC avevo un problema con il frontalino USB + Cuffie che volutamente ignoravo ed avevo bypassato con una scheda PCI multi USB, con la scusa delle RAM.......

Parere da totalmente inesperto di Hardware visto che continua a rinnovarsi il mondo delle schede madri e io non ho voglia e tempo di starci dietro,  ma per fortuna esistono i Forum  098

Ciao D-BARTO 099
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Scheda madre per RAM 32 gb 2133Mhz - da rage75 - 04/01/2020, 16:29

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)