03/01/2020, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/01/2020, 20:41 da BAT.)
Dammi un budget...
Come sospettavi,
nativamente la scheda madre non supporta il Ryzen 5 3400 perché occorre prima essere certi che abbia l'ultimo BIOS/UEFI;
tuttavia, devo supporre che il tecnico che conosci abbia anche CPU compatibili, per cui aggiornerebbi prima il BIOS e poi ti monterebbe la CPU.
Per quanto riguarda CPU e motherboard, recentemente ho suggerito queste componenti a Rage75
come ti dicevo, dammi un budget e posso consigliarti meglio.
Sei capace a montarti tutto da te? è divertente!
Come sospettavi,
nativamente la scheda madre non supporta il Ryzen 5 3400 perché occorre prima essere certi che abbia l'ultimo BIOS/UEFI;
tuttavia, devo supporre che il tecnico che conosci abbia anche CPU compatibili, per cui aggiornerebbi prima il BIOS e poi ti monterebbe la CPU.
Per quanto riguarda CPU e motherboard, recentemente ho suggerito queste componenti a Rage75
- CPU: AMD Ryzen 5 2600X, 6 Core e 12 thread! 3,Ghz di frequenza base, 4,2 Ghz in boost (e si può overclockare), dissipatore Wraith incluso nel box CPU. Anche se sul sito non è specificato puoi facilmente trovare in rete che c'è il supporto alle ECC
- scheda madre: Gigabyte X470 AORUS ULTRA GAMING (qui le specifiche)
come ti dicevo, dammi un budget e posso consigliarti meglio.
Sei capace a montarti tutto da te? è divertente!
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE