02/01/2020, 15:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/01/2020, 15:56 da skynyrd.)
(01/01/2020, 20:24)dxgiusti Ha scritto: tieni presente solo la data..... molte cose sono cambiate. comunque per una infarinatura va bene documentarsi, poi magari quando avrai deciso ci risentiremo.
ho visto che la guida è un pochino datata, ma comunque mi sembra interessante almeno per me che sono comp'letamente a digiuno sul tema. Ho trovato questo link che spiega passo per passo come parrtire da zero, a me non sembra male, tu che nepensi ?https://www.navigaweb.net/2019/08/come-installare-linux-ubuntu-su-pc-da.html
Ciao
(02/01/2020, 14:57)sandro m. Ha scritto: W10 funziona bene ed è migliore di W7 di certo lo è di W8; ovviamente non è esente da problemiscusa ma ci vuole un bel coraggio per affermare questo. Ti sembra normale che lo sviluppo di Win 10 sia affidato agli insiders ? Ti sembra normale che ad ogni aggiornamento semestrale e mensile ci siano problemi su problemi? Questi pubblicano persino patch sbagliate che incasinano gli utenti. Dico io, ma è mai possibile che mi debba preoccupare costantemente sull'aspetto privacy? Per pura casualità ho scoperto il blog di Bat che mi ha aiutato non poco, quando vedo un Browser come Edge mi viene il volttastomaco. Dopo modifiche su modifiche, disinstallazioni di porcherie varie gira molto bene, ma per come l'ho settato io che differenza c'è con Win 7 ? Nessuna!!! Comunque, rispetto il tuo punto di vista ma non mi trova d'accordo.