13/10/2024, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/10/2024, 15:43 da gianfranco.)
(12/10/2024, 23:27)adrianomorselli Ha scritto: http://www.mplayerhq.hu/DOCS/HTML/it/dvd.htmlCiao.Grazie dell'interessamento.Ho fatto una ricerca con Google in base al modello mio(stiamo parlando del lettore interno del PC) e ho trovato il sito per scaricare aggiornamento firmware(in .exe).
Cerca in base al tuo modello di lettore DVD se è possibile fare un aggiornamento firmware per trasformarlo in RPC-1, ovvero senza restrizione regionale.
Scaricato e installato con Wine,mi dice che non ha trovato alcun "buner".Ho seguito il link che c'era nella tua risposta e individuato la casa costruttrice(nel mio caso "MATSHITA".Aperta la pagina,mi trovo questo e li mi fermo,dato che non so più che scegliere.
https://mega.nz/file/n34XnZKI#7X6UBp3hBX...6zU2Y-3yzs
Preciso che non ho più installato windows da tempo,ma Mint.
Mi è venuta un'idea.Per vedere i DVD sulla TV,ho un lettore Phillips che è già stato modificato per leggere i codici di tutte le regioni.Non posso collegarlo al pc in modo che Makemkv lo rilevi cambiando i cavi?Ora ha un cavo con gli spinotti(RCA?) e uscita scart.Esisterà in commercio lo stesso cavo con uscita USB? Sarebbe la soluzione più semplice.Probabilmente bisognerà indicare a Make il nuovo percorso per trovare il DVD.Che ne dici?
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza