Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
HP STREAM LAPTOP Model. 14-cb101nl
#44
ok nessun problema...ora che ho la conferma che e' il disco guasto....apro il laptop e poi cerco un SSD mm2 da sostituire.....una volta smontato quello rotto immagino che NON si possano recuperare i dati giusto?

grazie rage75 del consiglio...una domanda se una volta estratto questo danneggiato o rotto che sia...lo metto in un box esterno se si puo' posso collegarlo al mio pc per vedere se si riesce a recuperare qualche cosa? NON posso in ogni caso installarlo su altro PC ne fisso ne portatile.. farei solo danni io con i miei dispositivi quindi meglio tralasciare questa possibilita' che mi hai suggerito...

Va bene,ringrazio dxgiusti  che mi ha sopportato per questi giorni,rage75 e tutti coloro che sono intervenuti....ora mi prendo tempo per aprire il laptop,avevo gia' iniziato per curiosita',ma mi ero fermato alla tastiera,ho trovato un tutorial in rete di come aprirlo ,e poi vi faro' sapere,aspetto solo la risposta all'ultima domanda che ho fatto a rage75 e poi Vi lascio in pace...Grazie di tutto..........
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: HP STREAM LAPTOP Model. 14-cb101nl - da valerio - 31/05/2024, 18:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)