Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
HP STREAM LAPTOP Model. 14-cb101nl
Eccomi nuovamente,allora ho una chiavetta vuota e formattata da 64 giga, una datatraveler 100 g3 Kingston.. puo andare bene questa?.... ed un altro pc? si  ho questo da cui scrivo( preferirei fare da questo fisso se nulla in contrario..) oppure un portatile oppure un netbook con installato una distro di Lubuntu.
Poi qui iniziano i miei problemi...NON ho piu' la benche' minima idea cosa significa creare una live di distribuzione Linux...come gia' accennato essendo un dilettante...avevo gia' avuto problemi con il capire la terminologia che usate in ambiente Linux quando mi avete aiutato ad installare Lubuntu sul netbook.......quindi se avete pazienza passo passo come il primo giorno di scuola alle elementari...altrimenti NON capisco nulla...

per adrianomorselli----codice che appariva intendi quello dovo aver provaro ad abilitare il Legacy Support? se si appariva un codice di 4 cifre,me ne sono apparsi diversi nei var4i tentativi...ed una volta digitato e dato invio non succedeva nulla il pc di riavviava con lo stesso errore.....
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: HP STREAM LAPTOP Model. 14-cb101nl - da valerio - 30/05/2024, 16:44

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)