Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
La battaglia del prof. Cantaro
#2
Non sarei così pessimista. Microsoft sta spingendo per far utilizzare sempre più Windows 11 (che attualmente usa solo il 26% , gli altri restano con 10) ma occorrono pc molto recenti e non tutti se lo possono permettere, cosa che porterà o a rimanere in W10 o passare a Linux. I problemi del boot li hai solo se vuoi per forza continuare ad usare Windows. Uso Linux dal 2000, Iniziai con Debian, il kernel 2.2 ed il bootloader LiLo. All'inizio in dual boot con windows, ora da oltre 15 anni sulle mie macchine ho solo Linux, e nessun problema di boot. Usando Linux ho imparato molto e nei fatti, sul lavoro dove per esigenze di software specifico usiamo solo Windows, Quando succede qualche intoppo che i miei colleghi non riescono a risolvere, prova ad indovinare a chi chiedono di dargli una mano? La cosa per me è comica. Fans di Windows (i colleghi) che chiedono ad un utente Linux di tirarli fuori dagli impicci. Senza contare il fatto che la stragrande maggioranza delle macchine server monta sistemi linux o unix like. Frequentando poi i vari Linux Day ed i forum dedicati non siamo poi così in pochi ad usare il pinguino. 000012
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: La battaglia del prof. Cantaro - da m3nhir - 04/04/2024, 20:55
RE: La battaglia del prof. Cantaro - da dead - 11/04/2024, 07:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)