22/03/2024, 00:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/03/2024, 02:02 da slowclick.)
EDIT: Leggi prima il post successivo..Ciao, da come lo descrivi dovrebbe corrispondere a questo :
che è come ipotizzavo uno dei temi/sfondi del Forum. Ho riprovato a settare su questo, e per tornare a quello di default, dato che in questa opzione non mi da il menù per la scelta del tema, ho risolto ancora cancellando i dati nel browser così:
Ma ti consiglio di provare in questo modo prima: apri la cronologia, clicca col destro sulla prima riga che riporta l'url del sito del Forum e dal menù a tendina clicca su "dimentica questo sito", così
In questo modo non modifichi le impostazioni degli altri siti. Poi riapri il Forum. Casomai se non va, prova anche il metodo di cui sopra.
Questo però con Firefox e Ubuntu. Tu cosa usi? Ed inoltre questi passaggi li ho fatti senza accedere. Comunque, dato che in un altro Pc dici che funziona, è chiaro che il problema è nel browser dove presenta il problema. E per il fatto che quando ti colleghi al Forum è normale, e poi accedendo ti appare il tema verde forse è perché hai pasticciato col tema mentre eri loggato. In pratica devi far dimenticare al browser le impostazioni attuali per il sito.Prova a farlo mentre sei loggato magari, se non funziona da fuori.
In ogni caso reinstallare tutto (se intendevi il SO) non occorre. Casomai puoi alla peggio reinstallare il browser. Ma se trovi il modo di cancellare i dati come ho fatto io dovrebbe bastare.
Questo però con Firefox e Ubuntu. Tu cosa usi? Ed inoltre questi passaggi li ho fatti senza accedere. Comunque, dato che in un altro Pc dici che funziona, è chiaro che il problema è nel browser dove presenta il problema. E per il fatto che quando ti colleghi al Forum è normale, e poi accedendo ti appare il tema verde forse è perché hai pasticciato col tema mentre eri loggato. In pratica devi far dimenticare al browser le impostazioni attuali per il sito.Prova a farlo mentre sei loggato magari, se non funziona da fuori.
In ogni caso reinstallare tutto (se intendevi il SO) non occorre. Casomai puoi alla peggio reinstallare il browser. Ma se trovi il modo di cancellare i dati come ho fatto io dovrebbe bastare.