20/03/2024, 22:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/03/2024, 22:25 da karson52.)
Salve slowclic
ho provato ad attuare i tuoi consigli ma non c'è modo di risolvere il problema.
Riesco ad arrivare alla pagina ufficiale (non verde) e quando richiedo l'ingresso attendo qualche secondo e mi fa rientrare nel sito marziano (verde) dal quale ti sto scrivendo sperando che ti arrivi la risposta.
Lo strano è che sono entrato senza problemi da un altro pc. Evidentemente il problema è su questo pc.
Non trovo il modo di individuarlo.
Ancora una cosa: in questo verde mi rimane (anche mentre scrivo) una barra di traverso (fissa) con tutte le opzioni disponibili:
informatica libera home regolamento sito privacy membri team aiuto cerca Karson52
Sto andando al manicomio
Gius, ciao e scusami ero talmente preso dal problema che non avevo visto il tuo messaggio
Ti invio il link della prima pagina verde che mi arriva appena entro
https://www.ergosumracalmuto.org/informa.../index.php
Entro nel sito ufficiale (quello regolare) e mi appare quello verde.
Spero ti sia utile per aiutarmi
Una cosa mi sono dimenticato di dirvi:
Quando esco ritorno al sito ufficiale, quello giusto.
ho provato ad attuare i tuoi consigli ma non c'è modo di risolvere il problema.
Riesco ad arrivare alla pagina ufficiale (non verde) e quando richiedo l'ingresso attendo qualche secondo e mi fa rientrare nel sito marziano (verde) dal quale ti sto scrivendo sperando che ti arrivi la risposta.
Lo strano è che sono entrato senza problemi da un altro pc. Evidentemente il problema è su questo pc.
Non trovo il modo di individuarlo.
Ancora una cosa: in questo verde mi rimane (anche mentre scrivo) una barra di traverso (fissa) con tutte le opzioni disponibili:
informatica libera home regolamento sito privacy membri team aiuto cerca Karson52
Sto andando al manicomio
(02/03/2024, 10:05)gius Ha scritto: ciao karson, non ho ben chiaro, per favore metti il link del sito in verde e mi dici anche come ci arrivi (es: collegamento preferiti sul browser)
Gius, ciao e scusami ero talmente preso dal problema che non avevo visto il tuo messaggio
Ti invio il link della prima pagina verde che mi arriva appena entro
https://www.ergosumracalmuto.org/informa.../index.php
Entro nel sito ufficiale (quello regolare) e mi appare quello verde.
Spero ti sia utile per aiutarmi
Una cosa mi sono dimenticato di dirvi:
Quando esco ritorno al sito ufficiale, quello giusto.