Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Dopo aver installato openSUSE Tumbleweed non riesco più ad avviare LMDE
#2
https://it.opensuse.org/openSUSE:UEFI
Premetto che non uso opensuse da anni. Altra cosa è che magari forse era più semplice gestire la cosa da lmde6 a livello GRUB. Presumendo che il GRUB sia quello di opensuse e che riconosca Windows 11 ma non lmde6 io controllerei la parte 'implementazione in opensuse12.3', da quello che capisco grub2 di opensuse riconosce direttamente firmware firmato e riconosciuto da opensuse. L'articolo spiega come altresì aggiungere firmware non firmato da opensuse, come credo sia il tuo di caso. Spero di esserti stato di aiuto.
In alternativa puoi tentare di reinstallare grub2 in Mint lmde6 in modo che sia questo a gestire tutto, poi in update-grub dovrebbe sistemare tutto. Prima di avviare procedure con mokmanager o tentativi di reinstallazione di grub2 io farei un tentativo con update-grub da opensuse.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dopo aver installato openSUSE Tumbleweed non riesco più ad avviare LMDE - da adrianomorselli - 19/01/2024, 11:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)