21/10/2023, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/10/2023, 15:46 da rage75.)
(21/10/2023, 13:47)Sargon6 Ha scritto: Visto come iniziava questo post, mi aspettavo che contenesse informazioni molto diverse da quelle fornite da me e da adrianomorselli , invece, dopo un po' di storia stile "Barbero mi fa un baffo!" , sei arrivato alle medesime conclusioni di chi ti ha preceduto.
le battutine su baffetti vari potevi anche evitarle, non mi sembra di aver offeso nessuno e non mi sembra di aver alzato toni o scritto in grassetto o maiuscolo. ho solo chiesto educatamente se avete letto il modello del notebook oggetto della discussione prima di rispondere, rileggi il post.
Mi auguro che elettrocassolese faccia solo la cosa più sensata, ignorare quell'aggiornamento come suggerito da adrianomorselli e che non prenda minimamente in considerazione le proposte riguardanti Windows 11 o mettere in vendita il Notebook dopo aver installato Windows 10 per renderlo più appettibile sul mercato dell'usato, purtroppo è già pieno di persone che installano W10 o W11 su vecchie macchine bypassando i requisiti minimi e TPM, scattano una foto al Desktop e nascondono o rimuovono l'adesivo nativo del sistema operativo.
Per cosa? Per guadagnare qualche centinaia di euro ai danni di chi in questo momento storico è alla canna del gas e cercando un Pc a basso prezzo non se ne intende e cade nella trappola trovandosi per le mani un mattone che scalda e ci mette 10 minuti ad aprire una cartella?
Non lo dico come moderatore del Forum, lo dico come riparatore che spesso si vede arrivare gente truffata che ti dice: mi avevano detto che W10 girava benissimo quando me lo hanno venduto.... che tristezza.
Chiudiamo qua, un saluto.
Per la cronaca un paio a caso qua e qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?