Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Per quale motivo il mio mini PC con Windows 11 PRO si spegne da solo?
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un mini PC ricondizionato con Windows 11 PRO da adibire principalmente a tele-lavoro, quindi non escludo l’installazione di Linux, ma Windows 11 deve rimanere.
La prima cosa che ho fatto, è stata aggiornare il PC, ma non ho ancora finito.
Accendo il PC, avvio la ricerca ed installazione degli aggiornamenti, e me ne vado per i fatti miei. Al ritorno, trovo il PC spento. Lo riaccendo, e vedo che ci sono altri aggiornamenti da fare; io avvio la ricerca ed installazione degli aggiornamenti, e mi faccio i fatti miei pensando che nel frattempo il PC si aggiornerà; al ritorno, trovo il PC spento. Lo riaccendo, avvio la ricerca ed installazione degli aggiornamenti ,e vedo che ci sono altri aggiornamenti da fare; io mi faccio i fatti miei pensando che nel frattempo il PC si aggiornerà. Al ritorno, trovo il PC spento. Comincio a sospettare che, forse, il PC surriscalda e qualche sistema di sicurezza ne imponga l’autospegnimento prima del completamento degli aggiornamenti.
Come posso fare per verificare per quale motivo il mio mini PC con Windows 11 PRO si è spento da solo prima di completare gli aggiornamenti?
Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Per quale motivo il mio mini PC con Windows 11 PRO si spegne da solo? - da Sargon6 - 29/07/2023, 07:08

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)