26/06/2023, 08:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/06/2023, 09:21 da karson52.)
Scusami, mi sono sbagliato.
nella gestione programmi (e nella gestione dispositivi) c'è il driver giusto, ma non funziona
Come ti dicevo mi dice errore 10. E non c'è rimedio.
Leggevo che il driver legacy è fornito da win 7 quando installo il 64.
Mi vengono i brividi al solo pensiero: e se reinstallassi win 7?
Ancora una cosa, l'idea di chi si vuole aggrappare a uno scoglio
mi hanno dato un consiglio, una persona veramente ferrata in informatica che è appassionata (a dir poco) di linux e mi ha GARANTITO di provare una chiave avviabile con software ubuntu dicendomi che se ci sono i driver adatti linux li trova e riconoscerà la scheda secondo una politica linux che con il pinguino le persone ci si perdono a realizzare i driver anche per cose "antiche" come la mia scheda firewire. Provare ???
nella gestione programmi (e nella gestione dispositivi) c'è il driver giusto, ma non funziona
Come ti dicevo mi dice errore 10. E non c'è rimedio.
Leggevo che il driver legacy è fornito da win 7 quando installo il 64.
Mi vengono i brividi al solo pensiero: e se reinstallassi win 7?
Ancora una cosa, l'idea di chi si vuole aggrappare a uno scoglio
mi hanno dato un consiglio, una persona veramente ferrata in informatica che è appassionata (a dir poco) di linux e mi ha GARANTITO di provare una chiave avviabile con software ubuntu dicendomi che se ci sono i driver adatti linux li trova e riconoscerà la scheda secondo una politica linux che con il pinguino le persone ci si perdono a realizzare i driver anche per cose "antiche" come la mia scheda firewire. Provare ???