Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Systemback su Ubuntu Mate 22.04
Quindi, se ho capito bene, il tuo consiglio sarebbe di passare a PClinuxOs.
Il problema è che ormai ho una età nella quale la memoria è ridotta ai minimi termini, per cui ho difficoltà ad adattarmi a cose nuove, e anche la lucidità mentale non è più quella di una volta. In questa discussione ho detto alcune volte che la necessità di reinstallare tutto di nuovo mi è sorta per un problema causato da me, infatti io utilizzavo Systemback per fare le sblive aggiornate del mio sistema. Non le convertivo in ISO perchè erano superiori ai 4 Giga. La scorsa settimana ho voluto produrre una nuova sblive e lanciando Systemback, come sempre mi ha chiesto la password, e io non mi sono ricordato che dovevo mettere quella di amministratore. Per cui ho disinstallato Systemback per reinstallarlo con una nuova password ma non sono più riuscito a installarlo. Da anni, ogni giorno in automatico, Timeshift mi faceva dei backup e malauguratamente ho pensato di fare la procedura per ripristinare la situazione al giorno precedente, quando Systemback era ancora installato. Purtroppo il Sistema non è più ripartito.
Proverò comunque a prendere visione di PClinuxOs ma immagino che sarà diverso da quello a cui sono abituato...
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Systemback su Ubuntu Mate 22.04 - da RobertoThai - 23/04/2023, 05:38

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)