01/03/2023, 12:50
Buongiorno a tutti
@Luigi
Leggo in enorme ritardo il tuo post. Per far tesoro della tua informazione ho bisogno di due informazioni; il tipo e la marca del prodotto di cui parli e se esso è connesso ad una TV di nuova generazione. Grazie e a rileggerti.
Ho una LG webOS TV TN515S33 ed all'inizio ho tranquillamente registrato su chiavetta USB (naturalmente in forma proprietaria). Ultimamente quando premo il tasto REC presenta sul telecomando mi compare a schermo l'avviso "Questa TV non supporta la funzione di registrazione". Avevo attivato la funzione di aggiornamento del software ma ora non riesco a trovare la funzione di ripristino alle condizioni iniziali. Può dipendere da questo?
Un caro saluto
@Luigi
Leggo in enorme ritardo il tuo post. Per far tesoro della tua informazione ho bisogno di due informazioni; il tipo e la marca del prodotto di cui parli e se esso è connesso ad una TV di nuova generazione. Grazie e a rileggerti.
Ho una LG webOS TV TN515S33 ed all'inizio ho tranquillamente registrato su chiavetta USB (naturalmente in forma proprietaria). Ultimamente quando premo il tasto REC presenta sul telecomando mi compare a schermo l'avviso "Questa TV non supporta la funzione di registrazione". Avevo attivato la funzione di aggiornamento del software ma ora non riesco a trovare la funzione di ripristino alle condizioni iniziali. Può dipendere da questo?
Un caro saluto