11/12/2019, 14:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/12/2019, 21:23 da BAT.)
Io ho notato piccoli malfunzionamenti solo su sottosezioni di Amazon, che ho risolto dopo aver momentaneamente disattivato uBlockOrigin (adblocker).
Secondo la mia opinione i malfunzionamenti derivano dal fatto che, per impostazione predefinita, Firefox blocca molte componenti traccianti (che profilano l'utente) e per questo qualcosa finisce per non funzionare, penso anche a script in Javascript mal scritti o con finalità sospette.
Io Firefox me lo tengo stretto, se proprio dovesse servirmi su singoli siti potrei abbassarmi ad usare quella ciofeca di Edge.
Secondo la mia opinione i malfunzionamenti derivano dal fatto che, per impostazione predefinita, Firefox blocca molte componenti traccianti (che profilano l'utente) e per questo qualcosa finisce per non funzionare, penso anche a script in Javascript mal scritti o con finalità sospette.
Io Firefox me lo tengo stretto, se proprio dovesse servirmi su singoli siti potrei abbassarmi ad usare quella ciofeca di Edge.
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE