Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] PClinuxOS con Trinity: alcune applicazioni si avviano solo da terminale.
#14
Ho installato trinity, al primo avvio synaptic funziona normalmente, ho fatto gli aggiornamenti, riavviato e synaptic funziona ancora. Il bug non è replicabile e questo significa che l'unico (o almeno uno dei pochi) ad avere questo problema sei tu. Sul forum internazionale non vedo altri che ne sono affetti ed è una buona notizia per chi ha fatto l'iso e per gli altri utilizzatori. Qui di seguito ti metto il risultato di groups visto che la mia trinity ha synaptic funzionante
adriano disk lp cdrom cdwriter audio video dialout users realtime polkituser
Potresti anche controllare se hai installato questi pacchetti: polkit / polkit-gnome / lib64polkit1_0 / lib64polkit2
Puoi anche controllare se l'icona di synaptic punta al suo eseguibile, su icona menu in basso a sx, tasto destro del mouse, tde menu editor -> software center -> Package Manager. cliccandoci sopra sulla casella command dovresti avere /usr/bin/synaptic
Per il momento non mi viene in mente altro a parte la creazione di un nuovo user, loggarsi su quello e vedere se almeno il nuovo user ha la possibilità di avviare synaptic
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PClinuxOS con Trinity: alcune applicazioni si avviano solo da terminale. - da adrianomorselli - 20/10/2022, 10:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)