16/10/2022, 06:43
aggiornamento:
ora sono a questo punto:
ho il mio whatsapp sul mio pc nel mio emulatore LDPlayer!
ma è -vuoto-...cioè non ci sono i contatti che io avevo nel mio i5
cioè i telefonini con cui io messaggiavo e chiamavo, e quindi anche i messaggi salvati nelkle chat,
come posso fare a ribaltare ciò che ho sul mio whatsapp sull'iphone5 che ora mi è -inaccessibile-
sul mio nuovo whatsapp che ho sul pc..??..
credevo che essendo il mio numero di telefono lo stesso
sia nell'i5, ovvio, ma anche nella apk che ho sul pc il ribaltamento del tutto fosse automatico....
ecco come posso fare per avere tutto quello che avevo sulla apk dell'i5 , che ora è inaccessibile..??
ora i contatti non erano molti...ma avevo dei messaggi in chat conservati....
considerate che l'apk sull'i5 e' ios quella sul pc è android pwerchè ho un pc win per cui l'emulatore usa android..
vi ringrazio ancora per tutto quello che fate per aiutarmi
buona domenica
ora sono a questo punto:
ho il mio whatsapp sul mio pc nel mio emulatore LDPlayer!
ma è -vuoto-...cioè non ci sono i contatti che io avevo nel mio i5
cioè i telefonini con cui io messaggiavo e chiamavo, e quindi anche i messaggi salvati nelkle chat,
come posso fare a ribaltare ciò che ho sul mio whatsapp sull'iphone5 che ora mi è -inaccessibile-
sul mio nuovo whatsapp che ho sul pc..??..
credevo che essendo il mio numero di telefono lo stesso
sia nell'i5, ovvio, ma anche nella apk che ho sul pc il ribaltamento del tutto fosse automatico....
ecco come posso fare per avere tutto quello che avevo sulla apk dell'i5 , che ora è inaccessibile..??
ora i contatti non erano molti...ma avevo dei messaggi in chat conservati....
considerate che l'apk sull'i5 e' ios quella sul pc è android pwerchè ho un pc win per cui l'emulatore usa android..
vi ringrazio ancora per tutto quello che fate per aiutarmi
buona domenica