06/10/2022, 12:07
Grazie per l'aiuto. Ho citato i fatti vecchi solo per ricordare da quanto tempo utilizzo la vostra disponibilità ........... Io li ho stampati come monito per me di quanto mi avete aiutato. Certamente so bene che i comandi di otto anni fa forse vanno bene ancora ma forse no e quindi state certi che prima di usarli ve lo chiederò.
Detto questo veniamo alla swap. Qui sotto il comando eseguito.
Per quanto riguarda la storia di DAT22 non montata in automatico. Visti i bellissimi passi suggeriti che mi porteranno certo ad essere montata. Ma il mio sistema di aprire il Gestore File ( che oggi è Thunar ) e guardarci dentro come dice il mio cartello qui sopra non fa lo stesso ???? Perderò 10 secondi di vita ma sono sicuro sempre. Perchè già molto tempo fa l'amico "dxgiusti" o altri mi hanno fare questi comandi. Poi un qualche inghippo o avanzamento o le diavolerie dei sistemi operativi mi hanno fatto saltare il Mount.
Allora non si offenda nessuno e se mi dite che i numeri del comando free -m sono OK e poi che il metodo del cartello per aprire DAT22 funzionerà sempre io aspetto il Sì e ci metto [Risolto] perchè vedrete che aprirò subito un altro Thread su altre cose che dopo l'avanzamento a 22.04.1 LTS non mi funzionano come prima. Grazie per la comprensione, amici.
Detto questo veniamo alla swap. Qui sotto il comando eseguito.
Codice:
liviofa@liviofa-TravelMate-8572T:~$ free -m
total used free shared buff/cache available
Mem: 3596 955 380 80 2260 2286
Swap: 2047 0 2047
liviofa@liviofa-TravelMate-8572T:~$
Allora non si offenda nessuno e se mi dite che i numeri del comando free -m sono OK e poi che il metodo del cartello per aprire DAT22 funzionerà sempre io aspetto il Sì e ci metto [Risolto] perchè vedrete che aprirò subito un altro Thread su altre cose che dopo l'avanzamento a 22.04.1 LTS non mi funzionano come prima. Grazie per la comprensione, amici.