04/10/2022, 16:04
Per prima cosa un Ohhh ....... di ammirazione per il filmato ricevuto che ho prontamente salvato per quando sarà il momento di eseguire l'operazione. Le dimensioni sono perfette caro "dxgiusti". E se posso permettermi un giudizio se questo filmato fosse stato presentato a Venezia vinceva certamente il Leone d'Oro. Perchè passo passo dice le cose da fare a uno come me che ha utilizzato Gparted forse sempre con te e "Bat" almeno cinque anni fa.
Seconda cosa : sono addolorato di venire a sapere che mia swap non è montata. " è come non averla " hai detto. E sta così da 5 anni. Vedremo dopo conclusa l'operazione : manderò il nuovo GParted e si vedrà se è montata stavolta.
Ed ecco, prima che io faccia l'operazione live ( dopo naturalmente essere stato autorizzato ) il secondo comando
Seconda cosa : sono addolorato di venire a sapere che mia swap non è montata. " è come non averla " hai detto. E sta così da 5 anni. Vedremo dopo conclusa l'operazione : manderò il nuovo GParted e si vedrà se è montata stavolta.
Ed ecco, prima che io faccia l'operazione live ( dopo naturalmente essere stato autorizzato ) il secondo comando
Codice:
GNU nano 6.2 /etc/fstab
# /etc/fstab: static file system information.
#
# Use 'blkid' to print the universally unique identifier for a
# device; this may be used with UUID= as a more robust way to name devices
# that works even if disks are added and removed. See fstab(5).
#
# <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass>
# / was on /dev/sda1 during installation
UUID=77935a33-edfc-4476-85af-edf27564be79 / ext4 errors=remount-ro 0 1
/swapfile none swap sw 0 0
[ Lette 10 righe ]
^G Aiuto ^O Salva ^W Cerca ^K Taglia ^T Esegui ^C Posizione M-U Annulla M-A Contrassegna M-] Parentesi M-Q Precedente ^B Indietro
^X Esci ^R Inserisci ^\ Sostituisci ^U Incolla ^J Giustifica ^/ Vai a riga M-E Ripeti M-6 Copia ^Q Cerca Ind. M-W Successiva ^F Avanti