30/09/2022, 10:20
Avevo provato a resettare il "network" dando il comando dalla stampante ma non mi aveva risolto il problema.
Potrei riprovare rimuovendo le stampanti dai pc, resettando la stampante con il suo comando di "reset genarale", poi ricollegando alla rete la stampante e successivamente creare il collegamento con le stampanti sui pc.
Vorrei però contestualmente anche resettare i dati della stampante sul modem (perchè l'ha già inserita con un suo IP, e non vorrei che la tenesse sempre in memoria) ma collegandomi ad esso non vedo la strada di eliminare i dati della brother. Per questo dovrei sentire da Sky.
Cosa ne dici?
Potrei riprovare rimuovendo le stampanti dai pc, resettando la stampante con il suo comando di "reset genarale", poi ricollegando alla rete la stampante e successivamente creare il collegamento con le stampanti sui pc.
Vorrei però contestualmente anche resettare i dati della stampante sul modem (perchè l'ha già inserita con un suo IP, e non vorrei che la tenesse sempre in memoria) ma collegandomi ad esso non vedo la strada di eliminare i dati della brother. Per questo dovrei sentire da Sky.
Cosa ne dici?