Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
file batch per blocco Ip
(18/09/2022, 12:13)rage75 Ha scritto: Ti ho sistemato il messaggio, quando posti codici usa il tasto code(<>).
Se vedi problemi di formattazione quando copi/incolli poi seleziona il testo e usa il tasto per rimuovere formattazione (A-).

Grazie adesso ho capito, non lo sapevo.

Ritornando all'oggetto del topic, se scrivo ad esempio un file bat con questa linea di codice

Codice:
ipconfig /all >>c:\lista.txt

il comando   >>    apre il file    c:\lista.txt   e vi accoda l'output del comando      ipconfig /all

Io avrei bisogno della stessa cosa, ma non relativamente all'output del comando ipconfig /all ,
bensi a questa riga di codice

Codice:
netsh advfirewall firewall add rule name="Amazon" dir=in action=block remoteip=172.64.145.85

Aprendo un prompt con i diritti di amministrazione e digitando ipconfig /all
viene stampata a schermo la Configurazione IP di Windows

Mentre digitando
netsh advfirewall firewall add rule name="Amazon" dir=in action=block remoteip=172.64.145.85
viene modificato il firewall di windows, in cui viene aggiunta una nuova regola in entrata, chiamata Amazon, che blocca l'IP 172.64.145.85

svolgono delle operazioni quasi analoghe, ma il comando    >>     nel secondo caso non funziona
ed io avrei bisogno del comando corretto che possa sostituirlo, per svolgere la stessa operazione
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
file batch per blocco Ip - da francesco crash - 18/09/2022, 07:35
RE: file batch per blocco Ip - da rage75 - 18/09/2022, 12:13
RE: file batch per blocco Ip - da francesco crash - 18/09/2022, 15:20

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)