18/09/2022, 15:20
(18/09/2022, 12:13)rage75 Ha scritto: Ti ho sistemato il messaggio, quando posti codici usa il tasto code(<>).
Se vedi problemi di formattazione quando copi/incolli poi seleziona il testo e usa il tasto per rimuovere formattazione (A-).
Grazie adesso ho capito, non lo sapevo.
Ritornando all'oggetto del topic, se scrivo ad esempio un file bat con questa linea di codice
Codice:
ipconfig /all >>c:\lista.txt
il comando >> apre il file c:\lista.txt e vi accoda l'output del comando ipconfig /all
Io avrei bisogno della stessa cosa, ma non relativamente all'output del comando ipconfig /all ,
bensi a questa riga di codice
Codice:
netsh advfirewall firewall add rule name="Amazon" dir=in action=block remoteip=172.64.145.85
Aprendo un prompt con i diritti di amministrazione e digitando ipconfig /all
viene stampata a schermo la Configurazione IP di Windows
Mentre digitando
netsh advfirewall firewall add rule name="Amazon" dir=in action=block remoteip=172.64.145.85
viene modificato il firewall di windows, in cui viene aggiunta una nuova regola in entrata, chiamata Amazon, che blocca l'IP 172.64.145.85
svolgono delle operazioni quasi analoghe, ma il comando >> nel secondo caso non funziona
ed io avrei bisogno del comando corretto che possa sostituirlo, per svolgere la stessa operazione