Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Epubor Ultimate, funziona poi con Wine ?
#10
(05/08/2022, 08:16)footstep11 Ha scritto: Non avendo files ACSM non ho potuto fare prove, quindi io ti passo solo la info.

Ciao, Mauro

@ Mauro

Come avrai capito sono un utente Linux di quelli molto poco esperti.
Se mi autorizzi ti invio in privato un libro in file ACSM, con cui fare gli esperimenti che vuoi.
Aspetto conferma!
P.S. Tranquillo.... non ti invio un noioso testo scolastico, ma un libro interessante adatto a tutti.


@ Adriano e Mario
Il mio è un pc vecchio regge solo Calibre 3, le altre versioni più recenti no, quindi sul pc più recente di un compagno di scuola, lui ha l'ultima versione di Calibre,
avevamo aggiunto il Pluigin DeDRM, trovato su un sito, però poi ci siamo incagliati nella fase di settaggio del plugin.
Difronte a questa mascherina di settaggio, foto 1, non sapevamo più come procedere.... cliccato a casaccio sulla voce "Adobe Digital Editions Ebook",
comparsa mascherina della, foto 2, qui ci siamo bloccati del tutto....
P.S. Qualche esperto del forum faccia per cortesia una guida filmata, del tipo di quelle che faceva il compianto Prof. Cantaro, su come procedere
 al settaggio del plugin in questione, che potrebbe essere molto utile a chi è costretto a comprare libri ebook in file ACSM, non trovando alternative di acquisto
in altri formati.

Foto 1
[Immagine: f6AY3mP.png]

Foto 2
[Immagine: eHiRlWL.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Epubor Ultimate, funziona poi con Wine ? - da Dirck - 05/08/2022, 13:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)