09/07/2022, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/07/2022, 11:26 da p060477.)
grazie mille Blue
il tuo chiarissimo e utilissimo link ha aperto la mia strettissima conoscenza..
ho capito che io non devo scegliere tra visualizzazione normale e web
ma all'interno della -normale- devo rimettere -a pagina singola-...perchè ora ho una multi-page view
e sembrerebbe pure facile...ma..:
nella barra di stato non trovo quanto indicato dall'articolo linkato...:
"Per passare a uno dei due, è sufficiente fare clic su uno dei tre loghi pezzo di carta sulla barra di stato vicino al cursore dello zoom.
Normalmente usi una pagina singola. È sufficiente per la maggior parte dei casi. Per una visione d'insieme, la cosa migliore è usare una pagina multipla. Se sei un autore di libri e vuoi vedere rapidamente come appare il tuo libro in stampa, Book View è il migliore."...:
ecco vi ho postato uno screenshoot del mio libreoffice...
non trovo il cursore zoom e di conseguenza neppure quei tre loghi su cui fare la mia scelta di -pagina singola-
mi scuso ancora per la mia immensa ignoranza e imbranataggine..
:(
il tuo chiarissimo e utilissimo link ha aperto la mia strettissima conoscenza..
ho capito che io non devo scegliere tra visualizzazione normale e web
ma all'interno della -normale- devo rimettere -a pagina singola-...perchè ora ho una multi-page view
e sembrerebbe pure facile...ma..:
nella barra di stato non trovo quanto indicato dall'articolo linkato...:
"Per passare a uno dei due, è sufficiente fare clic su uno dei tre loghi pezzo di carta sulla barra di stato vicino al cursore dello zoom.
Normalmente usi una pagina singola. È sufficiente per la maggior parte dei casi. Per una visione d'insieme, la cosa migliore è usare una pagina multipla. Se sei un autore di libri e vuoi vedere rapidamente come appare il tuo libro in stampa, Book View è il migliore."...:
ecco vi ho postato uno screenshoot del mio libreoffice...
non trovo il cursore zoom e di conseguenza neppure quei tre loghi su cui fare la mia scelta di -pagina singola-
mi scuso ancora per la mia immensa ignoranza e imbranataggine..
:(