07/07/2022, 22:50
Ciao e grazie davvero a voi che mi state aiutando
allora sono riuscito a creare il benedetto file WIN11-USB.vdi
ma quando sono quindi al punto 8)
8) Cliccare sul piccolo pulsante Aggiunge disco fisso quindi scegliere il file creato in precedenza contenente l'immagine del supporto USB (nell'esempio D:\ISO\WIN10-USB.vdi). Fare clic sul pulsante Scegli una volta selezionato il file VDI.
ma a quel punto non lo trovo:
eppure lo vedo benissimo sul mio hd:
come mai in virtualbox tale vdi non me lo sente "attached"...??
e ti sarei veramente grato se quando puoi e sei riposato mi puoi spiegare allora come hai fatto a fare:
"ho usato un altro metodo per generare la ISO, che ha abilitato, come predefinito, il punto "Remove installation restrictions".
Se vuoi, te lo posso spiegare, ma non questa sera, perchè oggi è stata una giornataccia e non voglio andare a dormire troppo tardi."
grazie ancora e buona dormita
grazie davvero
di cuore
allora sono riuscito a creare il benedetto file WIN11-USB.vdi
ma quando sono quindi al punto 8)
8) Cliccare sul piccolo pulsante Aggiunge disco fisso quindi scegliere il file creato in precedenza contenente l'immagine del supporto USB (nell'esempio D:\ISO\WIN10-USB.vdi). Fare clic sul pulsante Scegli una volta selezionato il file VDI.
ma a quel punto non lo trovo:
eppure lo vedo benissimo sul mio hd:
come mai in virtualbox tale vdi non me lo sente "attached"...??
e ti sarei veramente grato se quando puoi e sei riposato mi puoi spiegare allora come hai fatto a fare:
"ho usato un altro metodo per generare la ISO, che ha abilitato, come predefinito, il punto "Remove installation restrictions".
Se vuoi, te lo posso spiegare, ma non questa sera, perchè oggi è stata una giornataccia e non voglio andare a dormire troppo tardi."
grazie ancora e buona dormita
grazie davvero
di cuore