07/07/2022, 21:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/07/2022, 21:40 da p060477.)
allora...ripremetto le mie scuse da super ignorante...ecco cosa ho fatto:
1) cliccato l'exe di rufus e scelto l'iso con la installazione win11 standard
2)a processo finito ho creato la macchina guest e in archiviazione ho abilitato la mia pennetta usb che ha dentro rufus
vi allego lo screenshoot della pennetta che nel mio sistema è letta come disco :I e il suo contenuto:
questo è il contenuto della pennetta usb avviabile creata con rufus 3.19 e la iso che mi hai uploadato
sono più di 5gb e il nome completo letto dal mio pc è:
CCCOMA_X64FRE_IT-IT_DV9 (I:)
se , ripeto, ho fatto delle castronerie vi prego davvero di accettare le mie scuse,
sono veramente un incapace... :(
ma vi prego di non abbandonarmi...
sto anche provando questo..:
boot da usb
ma ottengo questo:
VBoxManage.exe: error: Cannot open file "\\.\PhysicalDrive7": VERR_ACCESS_DENIED
ovviamente il numero l'ho trovato come da immagine del sito linkata
nel mio caso e' il n 7:
1) cliccato l'exe di rufus e scelto l'iso con la installazione win11 standard
2)a processo finito ho creato la macchina guest e in archiviazione ho abilitato la mia pennetta usb che ha dentro rufus
vi allego lo screenshoot della pennetta che nel mio sistema è letta come disco :I e il suo contenuto:
questo è il contenuto della pennetta usb avviabile creata con rufus 3.19 e la iso che mi hai uploadato
sono più di 5gb e il nome completo letto dal mio pc è:
CCCOMA_X64FRE_IT-IT_DV9 (I:)
se , ripeto, ho fatto delle castronerie vi prego davvero di accettare le mie scuse,
sono veramente un incapace... :(
ma vi prego di non abbandonarmi...
sto anche provando questo..:
boot da usb
ma ottengo questo:
VBoxManage.exe: error: Cannot open file "\\.\PhysicalDrive7": VERR_ACCESS_DENIED
ovviamente il numero l'ho trovato come da immagine del sito linkata
nel mio caso e' il n 7: