12/05/2022, 09:21
Chiedo scusa. Voglio ribadire che considero Thunderbird il miglior client di posta elettronica. Sono i siti di Thunderbird e di Aruba che, a mio parere, si sono talmente complicati che io non sono in grado di seguire le numerose pagine di istruzione per risolvere personalmente la situazione per cui a Thunderbird la configurazione, il nome utente o la password potrebbero essere errati. Non ricordo che in passato fosse così difficile aggiornare le password per l'email. L'affollamento dei call center
che costringono i clienti ad attese, a volte, anche di ore e la fretta o la scarsa pazienza degli operatori (non tutti), insieme alla scarsa durata delle password provvisorie sono impossibili per persone, magari attempate e poco organizzate (come me). Ora, se non ricevo risposte e consigli per altri due o tre giorni, ritengo che ai gestori del forum convenga eliminare questa mia discussione, o autorizzarmi a cancellarla.
che costringono i clienti ad attese, a volte, anche di ore e la fretta o la scarsa pazienza degli operatori (non tutti), insieme alla scarsa durata delle password provvisorie sono impossibili per persone, magari attempate e poco organizzate (come me). Ora, se non ricevo risposte e consigli per altri due o tre giorni, ritengo che ai gestori del forum convenga eliminare questa mia discussione, o autorizzarmi a cancellarla.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo .