Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Velocità di copia e incolla su pennetta lentissima
#27
Ciao nonno Pietro, un piccolo "segreto" che mi ha insegnato un mio amico riguardo la copia di dati da chiavette usb o schede SD è questo... quando copi dei dati che siano video grandi o molti file piccoli con sistemi Linux, almeno io al momento uso ubuntu mate 20.04 e proprio in questo momento sto copiando dei video dal pc ad una microSD sandisk molto veloce, di fatto la barra di scorrimento e anche la notifica di caja dice che ha completato il trasferimento ma non è così, ancora in background sta copiando ma la barra è scomparsa come se abbia già finito, il segreto è questo, apri un terminale e scrivi questo comando "sync" (senza virgolette) fin quando rimane "appeso" i file sono ancora in fase di copia, quando invece vedi il cursore che si libera allora ha effettivamente finito di copiare, io faccio in questo modo perchè prima ero convinto che avesse finito di copiare e togliendo la chiavetta specialmente se non ha un led ti inganna e succede il disastro, dati corrotti ecc. ecc. 000019

[Immagine: u4MOYgf.png]
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Risolto] Velocità di copia e incolla su pennetta lentissima - da maxbigsi - 17/04/2022, 19:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)